Come Associarsi

Per iscriversi all’Associazione occorre compilare la domanda di iscrizione secondo una delle modalità sotto riportate ed effettuare il pagamento della quota annuale di iscrizione stabilita.

Tipo iscrizioneQuota annuale
Collegio dei Geometri e Geometri Laureati€ 150.00
Iscritto all’Albo Geometri€ 25.00
Altro (Arch.; Ing.; ecc.)€ 25.00

MODALITA’ DI VERSAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA

Il versamento dovrà essere effettuato secondo una delle seguenti modalità : 

BONIFICO BANCARIO: Le referenze del nostro conto bancario le troverà dopo aver riempito il modulo di iscrizione

CARTA DI CREDITO: la transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro 3D secure di Stripe. Il sistema accetta tutte le carte di credito (anche prepagate), nonchè il pagamento con Google Pay. L’addebito del pagamento sarà immediato.

La copia del versamento costituisce nota fiscale.

Per ogni informazione contattate il Tesoriere al n. 333.2929917  

Gli associati avranno diritto di partecipare gratuitamente a tutte le manifestazioni che verranno programmate nel corso dell’anno, al notiziario mensile, alla riduzione dei costi dei corsi di formazione organizzati dall’Associazione ai fini della Formazione Continua Obbligatoria, a tutte le convenzioni che saranno stipulate dall’Associazione, alla segnalazione di offerte di lavoro, programmi e utility, guide e approfondimenti su tematiche di interesse professionale. 

I servizi riservati agli associati partiranno dal momento di ricevimento della domanda di iscrizione, compresa l’attivazione dell’area riservata del sito. E’ possibile iscriversi in ogni momento dell’anno corrispondendo l’intera quota stabilita. 

Per rinnovare l’abbonamento all’Associazione (Enti e Professionisti) occorre seguire le modalità sotto riportate ed effettuare il pagamento della quota annuale di rinnovo stabilita.

Tipo iscrizioneQuota annuale
Collegio dei Geometri e Geometri Laureati€ 150.00
Iscritto all’Albo Geometri€ 25.00
Altro (Arch.; Ing.; ecc.)€ 25.00

MODALITA’ DI VERSAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA DI RINNOVO

Il versamento dovrà essere effettuato secondo una delle seguenti modalità : 

BONIFICO BANCARIO: Le referenze del nostro conto bancario le troverà dopo aver riempito il modulo di iscrizione

CARTA DI CREDITO: la transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro 3D secure di Stripe. Il sistema accetta tutte le carte di credito (anche prepagate), nonchè il pagamento con Google Pay. L’addebito del pagamento sarà immediato. 

La copia del versamento costituisce nota fiscale.

Per ogni informazione contattate il Tesoriere al n. 333.2929917  

Gli associati avranno diritto di partecipare gratuitamente a tutte le manifestazioni che verranno programmate nel corso dell’anno, al notiziario mensile, alla riduzione dei costi dei corsi di formazione organizzati dall’Associazione ai fini della Formazione Continua Obbligatoria, a tutte le convenzioni che saranno stipulate dall’Associazione, alla segnalazione di offerte di lavoro, programmi e utility, guide e approfondimenti su tematiche di interesse professionale. 

I servizi riservati agli associati partiranno dal momento di ricevimento del pagamento, compresa l’attivazione dell’area riservata del sito. E’ possibile rinnovare in ogni momento dell’anno corrispondendo l’intera quota stabilita.