Questa è la sezione dedicata all’ ISCRIZIONE o RINNOVO.
Per completare l’iscrizione o il rinnovo si richiede all’utente di compilare tutti i campi. Per gli ENTI, inserire i dati di un referente interno.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
E-MAIL – se si desidera inserire un indirizzo pec, accertarsi che sia abilitato alla ricezione della posta da indirizzi ordinari
NOTE
Il versamento dovrà essere effettuato secondo una delle seguenti modalità:
BONIFICO BANCARIO: Le referenze del nostro conto bancario le troverà dopo aver riempito il modulo di iscrizione
CARTA DI CREDITO: la transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal. Le carte di credito accettate sono: Visa, MasterCard, Carta Aura, Visa, American Express. L’addebito del pagamento risulta immediato.
N.B. Puoi pagare con la tua carta di credito (anche prepagata) attraverso il circuito Paypal anche se non hai un conto Paypal.
PAYPAL: se hai un conto PayPal puoi effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account PayPal.
Per ogni informazione contattate il Tesoriere al n. 333.2929917