LA NUOVA EDILIZIA – RESPONSABILE, INNOVATIVA E SALUBRE

dall'11 al 13 Novembre 2016, presso la struttura Fermo Forum- il Salone dell’Abitare si terrà l’edizione Riabita2016, ideata e organizzata da professionisti del settore che si propone di far toccare con mano le realtà, le aziende, i materiali e i prodotti più all’avanguardia, le ultime tendenze e le migliori prassi esistenti a livello nazionale e internazionale per Ripensare, Ristrutturare e Riqualificare il patrimonio edilizio esistente.

All’interno della manifestazione nazionale, il giorno 11 Novembre dalle ore 8.45 alle 13.45  si terrà l'evento “LA NUOVA EDILIZIA - RESPONSABILE, INNOVATIVA E SALUBRE”,  organizzato dal Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Fermo  e accreditato dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati finalizzato alla qualità indoor, il benessere, il comfort e la salubrità,  temi fondamentali per partecipare alla riqualificazione, il recupero e la ristrutturazione del patrimonio edilizio pubblico e privato esistente.

Tratteremo con Leopoldo Busa – esperto di inquinamento indoor– il legame tra l’edilizia e salute: il nuovo motore per far ripartire l’edilizia.

Tra gli argomenti anche la Nuova Laurea professionalizzante del Geometra

Per prendere parte all’iniziativa occorre registrarsi entro l’8 novembre  2016 accedendo al sito della Fondazione dei Geometri delle Marche cliccando qui, poi cliccare nuovamente sull’evento per seguire la procedura di accreditamento.

All'interno della manifestazione si terrà il Corso “Nuove Competenze & Nuova Edilizia – Abitare e Costruire Oggi”, sarà tenuto dal prof. dott.Nicola Fiotti ricercatore con un trascorso negli U.S.A. per parlare delle nuove competenze dei tecnici in campo edile. La salubrità negli edifici è al centro della ripresa economica, dell'edilizia, un servizio dei tecnici delle costruzioni con la gente per la gente. La conoscenza della materia apre immediati sbocchi operativi nel settore edile, estimativo, peritale, di consulenza.

Interverrà per il Consiglio Nazionale dei Geometri: Enrico Rispoli e per la Cassa Italiana Previdenza e Assistenza Geometri Carlo Cecchetelli.

La manifestazione sarà moderata da Livia Randaccio direttore editoriale de Il Nuovo Cantiere.

Ai partecipanti verrà rilasciato attestato di frequenza e riconosciuti n. 5 crediti formativi (CFP).

Per ogni informazione contattare la Segreteria al numero 348-6986500
 
PER SCARICARE L'INVITO  CLICCA QUI
 
 

 

 

 


About the Author: