Dic 22

LA LEGGE DI BILANCIO 2017

Con la recente riforma operata dalla legge n.163 del 2016 sulla legge di contabilità e finanza pubblica n. 196 del 2009, i contenuti della legge di bilancio e della legge di stabilità vengono ora ricompresi in un unico provvedimento, costituito dalla nuova LEGGE DI BILANCIO, riferita ad un periodo triennale ed articolata in due sezioni, secondo quanto dispone la legge di contabilità. La prima sezione svolge essenzialmente le funzioni dell’ex disegno di legge di stabilità; la seconda sezione assolve, nella sostanza, quelle del disegno di legge di bilancio.

La legge di BILANCIO 2017 è stata approvata dal Parlamento in data 07/12/2016 ed è in attesa di essere pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale.

La legge di stabilità entra in vigore il 1° gennaio 2017, ove non diversamente previsto

 

LA DISPENSA E' RISERVATA AI SOCI INDIVIDUALI CON IL NUMERO DEL NOTIZIARIO SPECIALE NATALE

Per scaricarla occorre associarsi seguendo le istruzioni e compilando la domanda iscrizione. Agli Associati sono riservati ogni mese gli opuscoli inediti sull'attività professionale, le convenzioni e le agevolazioni sull'attività formativa. Le attività dell'Associazione sono destinate oltre che ai colleghi e colleghe geometri liberi professionisti, anche ai periti edili, agronomi, agrotecnici, geologi , architetti, ingegneri, e tecnici in genere, agli avvocati, notai, commercialisti, dipendenti pubblici, Collegi, Enti, Associazioni similari, che possono iscriversi all'Associazione, usufruendo gratuitamente di tutti i servizi, tramite il versamento annuale di una quota simbolica.

About the Author: